top of page

Il mio primo blog post



Questo è il mio primo blog post...

...e devo dire che sono piuttosto emozionata.

Sono emozionata perchè per me scrivere qualcosa e postarlo on-line è una cosa nuova, è nuovo gestire un sito e un blog. Ma soprattutto sono emozionata e perchè ho finalmente deciso di lanciarmi in questa attività di Professional Organizer che desidero intraprendere da tanto tempo. Ho letto, studiato, guardato video, fatto corsi, sperimentato su me stessa e nella mia casa: finalmente a 45 anni suonati, con casa, marito, tre figli e un lavoro part-time in ufficio, ho deciso di provarci. Di dare una svolta alla mia vita professionale, tentando un'attività in proprio che ancora molte persone non conoscono. Io credo che la professione di consulente di organizzazione personale, o Professional Organizer per dirlo all'americana, abbia la possibilità di diffondersi anche qui in Italia, dopo tanto successo all'estero.

Per me è un lavoro utilissimo, entusiasmante, che può davvero fare la differenza nella vita delle persone, che siano uomini o donne, professionisti, genitori, studenti, anche bambini.

Organizzare è divertente, da soddisfazione, crea spazio e tempo per le cose più belle e importanti!

Non tutti nascono con il dono dell'organizzazione, ma è un'arte che si può imparare, e ci si può far aiutare dal Professional Organizer.

Io non vedo l'ora di cominciare! Se vuoi farti aiutare a migliorare l'organizzazione nella tua casa e nella tua vita, scrivimi, ti aspetto!




36 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Vacanze finite

bottom of page